martedì 27 maggio 2014

Grazie, ma non è finita

Ringrazio tutte le persone che mi hanno dato fiducia con il loro voto.
Grazie davvero.
Purtroppo, non sono bastati per proseguire il mio impegno di consigliera comunale.

Mi congratulo con Mario Bruno e con tutta la coalizione per il risultato, un risultato che ci dice che ce la possiamo fare.
Congratulazioni a Giampietro Moro che con Mario Bruno sindaco sarà eletto consigliere della nostra lista Alghero in comune/Sinistra civica.

Ma non è finita. Nelle prossime due settimane che ci conducono al ballottaggio darò tutto il mio sostegno al progetto per il quale mi sono impegnata in queste elezioni: portare al governo della città la competenza e concretezza amministrativa, la visione di una città più giusta, la prospettiva di uno sviluppo equilibrato ed equo.

Vi chiedo di darci una mano per questo.

Grazie ancora.

Nessun commento:

Posta un commento